A.P.M. S.p.A. utilizza Cookie tecnici per offrire una migliore navigazione di qualità e per rendere il nostro sito web facile da utilizzare.

 

 

1) Chi può utilizzare il voucher?

Il voucher può essere utilizzato unicamente dall’avente diritto, ovvero dallo stesso soggetto che a suo tempo aveva acquistato il titolo di viaggio che ha dato origine al rimborso.

 

2) Come posso utilizzare il mio voucher?

Il voucher da diritto all’acquisto di un titolo di viaggio della medesima tipologia del titolo che ha dato origine al rimborso, pertanto non è convertibile in denaro o altra tipologia di titoli di viaggio.

 

3) Posso cedere il mio voucher a terzi?

No, il voucher non è cedibile a terzi; è concesso l’utilizzo unicamente tra i componenti dello stesso nucleo familiare (ad esempio per un altro figlio).

 

4) Entro quanto tempo viene evasa la procedura di rimborso?

Le richieste vengono evase entro il termine di Legge di 30 giorni.

 

5) E’ previsto un termine per presentare la richiesta di rimborso?

La data per la presentazione delle istanze di rimborso, inizialmente prevista al 31/08/2020, è stata successivamente prorogata fino alla data del 30/09/2020.