A.P.M. S.p.A. utilizza Cookie tecnici per offrire una migliore navigazione di qualità e per rendere il nostro sito web facile da utilizzare.

 

CALCOLO DELLA BOLLETTA IN BASE AL NUMERO DEI COMPONENTI DEL NUCLEO FAMILIARE

Con la delibera ARERA n. 665/2017 è stata introdotta, per l’uso domestico residente, una tariffazione basata su un criterio pro-capite,  ovvero in base al numero dei componenti del nucleo familiare (di seguito NCNF).

In assenza di comunicazioni da parte dell’utente, i consumi verranno calcolati sulla base di un nucleo convenzionale pari a 3 persone; nel caso in cui l’utente comunichi, con l’apposito modulo, che il suo nucleo familiare è superiore a 3 persone, ha diritto al calcolo delle prossime bollette in base al NCNF dichiarato.

Inoltre, effettuando la comunicazione entro e non oltre 30 gg dal ricevimento della prima fattura calcolata con il nuovo criterio, si ha diritto al ricalcolo della stessa con il NCNF effettivo, conguagliando i consumi a partire dal 01/01/2018.

Si invita pertanto l’utenza a comunicare il dato del NCNF effettivo utilizzando il modulo predisposto, da recapitare al gestore con una delle seguenti modalità:

Ø Via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo

Ø  Via posta elettronica all’indirizzo

Ø  Via Fax al numero: 0733.2935226

Ø  Via posta ordinaria all’indirizzo: APM S.p.A. – V.le Don Bosco, 34 – 62100 Macerata

Ø  Consegna presso gli sportelli di Macerata (V.le Don Bosco, 34) o Castelfidardo (Via C. Battisti 36/a)