A.P.M. S.p.A. utilizza Cookie tecnici per offrire una migliore navigazione di qualità e per rendere il nostro sito web facile da utilizzare.

 

Con l’avvio del nuovo Anno Scolastico 2019/2020 si comunica ai signori viaggiatori che la Linea AGRARIA,  che collega le fermate di Piazza Pizzarello - Giardini Diaz - Viale Trieste - Via Diomede Pantaleoni - Viale Leopardi - Viale Martiri della Libertà - Viale Indipendenza con l'Istituto Tecnico Agrario sarà effettuata dal servizio Contram Mobilità Extraurbano (autobus blu). 

Per gli studenti residenti a Macerata restano invariate le modalità di acquisto dell’abbonamento mensile ordinario presso le Rivendite Autorizzate oppure, presso lo sportello clienti dell’APM di Viale Don Bosco 34,   per la sottoscrizione l’abbonamento annuale scolastico e per le categorie agevolate.

Gli studenti che arrivano a Macerata con il servizio extraurbano possono acquistare presso la rete Contram Mobilità i relativi titoli di viaggio, compreso l’abbonamento Extraurbano  integrato urbano scontato del 75%, sia per la linea Agraria, sia per tutte le altre destinazioni presso gli altri istituti scolastici della città.

Scarica ora il MODELLO UNICO RICHIESTA RILASCIO ABBONAMENTO INTEGRATO.

Al fine di favorire forme di integrazione e razionalizzazione delle percorrenze, senza penalizzare la qualità ed economicità del servizio, le linee di via Ventura (C.da Valle) e  la zona di Madonna del Monte, S. Isidoro e per le sole 2 corse scolastiche di andata e ritorno  di c.da Alberotondo, saranno svolte esclusivamente dagli autobus della Contram Mobilità per i quali restano ovviamente validi  i titoli di viaggio (biglietto o abbonamento) emessi dall’APM.

Per quanto riguarda invece via Ghino Valenti, in via sperimentale, solo nelle fasce orarie delle ore 7.30 delle ore 13.00 e delle 14.00 e delle 20.00 le corse saranno svolte anche attraverso gli autobus della Contram Mobilità per i quali restano ovviamente validi i titoli di viaggio (biglietto o abbonamento) emessi dall’APM.

Con l’occasione, l’APM informa che è disponibile presso i consueti punti di distribuzione l’orario del sevizio TPL. 

Per ogni ulteriore informazione si invitano gli utenti a visitare il sito internet dell’APM www.apmgroup.it o del Contram Mobilità www.contrammobilita.it  .