A.P.M. S.p.A. utilizza Cookie tecnici per offrire una migliore navigazione di qualità e per rendere il nostro sito web facile da utilizzare.

PAGAMENTO BOLLETTE SERVIZIO IDRICO E LAMPADE VOTIVE
 

L’APM  comunica che successivamente all’invio dell’ultimo ciclo di bollettazione, nella fase di passaggio degli sportelli UBI ai nuovi istituti di credito  BPER ed INTESA SANPAOLO, è stata riscontrata la disattivazione unilaterale della modalità di pagamento delle bollette senza addebito di commissioni per l’utente.

In attesa di riattivare il servizio con i nuovi istituti di credito, si comunica che a partire da 17 marzo 2021, il pagamento delle bollette del servizio idrico e lampade votive potrà essere effettuato, senza alcun addebito di commissioni, presso lo sportello dell’azienda in viale Don Bosco 34 a Macerata.

Per il pagamento delle bollette, lo sportello è aperto con i seguenti orari:

8:30-12:30 (dal lunedì al venerdì)

Per il pagamento non è necessaria la prenotazione.

Per evitare assembramenti, file e spostamenti, si consiglia comunque di attivare la domiciliazione bancaria o postale della bolletta (SDD); il servizio permette inoltre di ottenere la restituzione del deposito cauzionale.

L’addebito diretto SDD può essere attivato presso la propria banca/ufficio postale o inviando il modulo disponibile sul sito : www.apmgroup.it .

Per tutti gli aggiornamenti si invitano gli utenti a consultare il sito:  www.apmgroup.it

 

APM S.p.A.

Area Gestione Clienti