A.P.M. S.p.A. utilizza Cookie tecnici per offrire una migliore navigazione di qualità e per rendere il nostro sito web facile da utilizzare.

 

Avvisi, Bandi e inviti in corso

 Vai ai contenuti

 

Albo Fornitori

Azienda Pluriservizi Macerata S.p.A. nell'attuazione del suo modello organizzativo si è dotata di una procedura "PGQ-74_2 Regolamento per le spese, le gare ed i contratti" approvata dal Consiglio di Amministrazione, al fine di garantire speditezza alle procedure di aggiudicazione di appalti di lavori e forniture di beni e servizi e procedere nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.

Si informano i gentili fornitori che: 

- a decorrere dal 1 gennaio 2019, per l’invio della fattura elettronica devono inserire nel campo “Codice destinatario” il valore 0000000 (sette volte zero).

- a decorrere dal 1 luglio 2017, le fatture emesse nei confronti di A.P.M. S.p.A. devono essere assoggettate al regime della scissione dei pagamenti (c.d. split payment) come previsto nel Decreto Legge n. 50 del 24 aprile 2017 per le ‘società' controllate, ai sensi dell'articolo 2359, primo comma, n. 1), del  Codice  Civile,  direttamente  dalle  regioni,  province, città metropolitane, comuni, unioni di comuni’. Di conseguenza le fatture verranno pagate ai fornitori per la sola base imponibile.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio amministrazione al numero 0733.2935420.

 

Regolamento in vigore dal 1° Gennaio 2017.

NORMATIVA
 MODULISTICA
ELENCO CATEGORIE
 ISCRIZIONE / ACCESSO ALBO FORNITORI
 GARE (Partecipazione gare / Procedimenti E-Procurement)
 INFORMAZIONI PER APPALTATORI
 DOMANDE FREQUENTI