A.P.M. S.p.A. utilizza Cookie tecnici per offrire una migliore navigazione di qualità e per rendere il nostro sito web facile da utilizzare.

Via Pannelli, 1
 
Telefono: 0733/2935227
Fax: 0733/2935231
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

L'ufficio è aperto nei giorni:

Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Giorni di chiusura anno 2017: 14 Agosto.


TARIFFE
Nel territorio del Comune di Macerata si applicano, per la determinazione dell’imposta e dei diritti, le tariffe stabilite dal D.Lgs. 507 per i Comuni classificati in classe III* aumentate del 10% ai sensi del DPCM 16/02/2001.
Stante la rilevanza dei flussi turistici interessanti il territorio, durante il periodo stagionale dal 01/07 al 31/08 si applica una maggiorazione pari al 10% della tariffa base per le pubbliche affissioni di carattere commerciale di cui all’art. 19 del decreto stesso.

*Comune da oltre 30.000 fino a 100.000 abitanti

1. PRENOTAZIONE SPAZI

Prenotazione via fax (0733/2935231) oppure via email all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. specificando:
- l'anagrafico del richiedente completo di recapito telefonico, fax, email;
- il formato e la quantità dei manifesti;
- la data di inizio affissione e la durata (10 o 15 giorni);
- l'oggetto dei manifesti;
- documentare eventuale diritto alla riduzione della tariffa ai sensi del D.Lgs. 507 del 15/11/1993 Art.20.

L'Ufficio Affissioni invia la dichiarazione di prenotazione, previa verifica della disponibilità spazi, contenente le indicazioni per la consegna del materiale e per il pagamento dell'imposta.

DOCUMENTI FILE
Modello richiesta spazi servizio affissioni  

 

2. CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

La conferma della prenotazione degli spazi è subordinata:
- al pagamento del diritto di affissione, da effettuarsi mediante versamento sul ccp nr. 10484624 intestato a APM Spa oppure bonifico utilizzando IBAN = IT 34 B 07601 13400 000010484624) indicando nella causale il numero di dichiarazione e l'oggetto dei manifesti.
- alla trasmissione, via fax al numero 0733/2935231 o con altro mezzo, della ricevuta di versamento e della dichiarazione entro e non oltre le 48 ore successive alla data della dichiarazione di prenotazione.

3. CONSEGNA DEI MANIFESTI

Il materiale deve essere consegnato nei giorni ed orari di apertura, almeno nei due giorni precedenti la data di inizio affissione presso la sede del servizio sita in: Via Pannelli, 1 aperto nei giorni di lunedì - mercoledì - venerdì dalle 8:30 alle 12:30.