A.P.M. S.p.A. utilizza Cookie tecnici per offrire una migliore navigazione di qualità e per rendere il nostro sito web facile da utilizzare.

Con l’avvio del nuovo Anno Scolastico 2017/2018 si comunica ai signori viaggiatori che la Linea AGRARIA, che collega le fermate di Piazza Pizzarello - Giardini Diaz - Viale Trieste - Via Diomede Pantaleoni - Viale Leopardi - Viale Martiri della Libertà - Viale Indipendenza con l'Istituto Tecnico Agrario sarà effettuata dal servizio Contram Mobilità Extraurbano (autobus blu). 

Per gli studenti residenti a Macerata restano invariate le modalità di acquisto dell’abbonamento mensile ordinario presso le tradizionali rivendite, oppure, presso lo sportello clienti dell’APM in via Pannelli 1 Macerata, per la sottoscrizione dell’abbonamento annuale scolastico e per le categorie agevolate.

Gli studenti che arrivano a Macerata con il servizio extraurbano possono acquistare presso la rete Contram Mobilità i relativi titoli di viaggio, compreso l’abbonamento extraurbano integrato-urbano scontato del 75%, sia per la linea Agraria, sia per tutte le altre destinazioni presso gli altri istituti scolastici della città.

Al fine di favorire forme di integrazione e razionalizzazione delle percorrenze, senza penalizzare la qualità ed economicità del servizio, le linee di via Ventura (c.da Valle) e la zona di Madonna del Monte, S. Isidoro e per le sole 2 corse scolastiche di andata e ritorno di c.da Alberotondo, saranno svolte esclusivamente dagli autobus della Contram Mobilità per i quali restano ovviamente validi i titoli di viaggio (biglietto o abbonamento) emessi dall’APM.

Per quanto riguarda invece via Ghino Valenti, in via sperimentale, solo nelle fasce orarie delle ore 7.30 delle ore 13.00 e delle 14.00 e delle 20.00, le corse saranno svolte anche attraverso gli autobus della Contram Mobilità per i quali restano ovviamente validi i titoli di viaggio (biglietto o abbonamento) emessi dall’APM.

Con l’occasione, l’APM informa che è disponibile presso i consueti punti di distribuzione il nuovo orario invernale del servizio TPL in vigore dal 2 settembre. 

 

Per ogni ulteriore informazione si invitano gli utenti a visitare il sito internet dell’APM: www.apmgroup.it o del Contram Mobilità: www.contrammobilita.it