A.P.M. S.p.A. utilizza Cookie tecnici per offrire una migliore navigazione di qualità e per rendere il nostro sito web facile da utilizzare.

La Family card è una carta magnetica personalizzata che l'Amministrazione comunale offre alle famiglie con tre o più figli.

La card è nominativa e dà ai titolari la possibilità di ottenere agevolazioni e sconti nei punti vendita degli operatori economici convenzionati.

La Family card è un riconoscimento del valore sociale della famiglia in sé. I nuclei familiari numerosi a cui verranno consegnate, infatti, non dovranno avere requisiti particolari per usufruire degli sconti nelle attività commerciali che hanno aderito al progetto che ha visto la collaborazione anche dalla Banca Marche.

L'iniziativa tende da una parte ad affiancare le famiglie numerose nelle quotidiane spese per gli approvvigionamenti primari come i generi alimentari o i prodotti dietetici per la prima infanzia, i pannolini per i bambini o le calzature ortopediche e dall'altra vuol valorizzare le imprese che operano nel territorio e che hanno attenzione e sensibilità  anche alle esigenze del sociale.

Questo l'elenco degli operatori che hanno aderito al progetto del Comune di Macerata.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Comune di Macerata