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Cosa devo fare per comunicare la lettura del mio contatore?
L'autolettura può essere effettuata:
1) Telefonando al numero 0733/2935202 (servizio attivo 24 ore su 24);
2) Via e-mail all'indirizzo ;
3) Via fax al numero 0733/2935226;
4) Mediante invio della cartolina per posta.

In tutti i casi identificare la propria utenza con il codice cliente presente in fattura.



Dove posso pagare la bolletta?
La bolletta può essere pagata con le seguenti modalità:
1) Domiciliazione bancaria o postale con addebito in conto corrente (utilizzando le coordinate presenti in bolletta);
2) Tramite bollettino postale premarcato, pagabile con addebito delle relative commissioni presso tutti gli uffici postali, le filiali UBI Banca e le filiali della Banca di Macerata; è inoltre pagabile presso gli altri istituti di credito che consentono il pagamento allo sportello oppure il pagamento on line del bollettino postale premarcato.

Nei seguenti punti di incasso, non verranno addebitate commissioni a carico dell’utente:

Macerata: UBI Banca - Corso Cavour, 35
Banca di Macerata - Corso Cairoli, 104
Appignano:  UBI Banca – Borgo Santa Croce, 1
Castelfidardo: UBI Banca – Via Iesina, 27/q
Corridonia: UBI Banca – Viale Trento, 25
Montecosaro: UBI Banca – Via Crivelli, 14
Morrovalle: UBI Banca – Via Cesare Battisti, 15
Pollenza: UBI Banca – Via Roma, 52
Treia: UBI Banca – Piazza Arcangeli, 9
Apiro: UBI Banca – Via Giuseppe Mazzini, 15


Mi sono trasferito in una nuova casa, cosa devo fare per avere la bolletta dell'acqua intestata a mio nome?

1) Recarsi presso l'ufficio A.p.m. in Viale Don Bosco, 34 negli orari di sportello.
2) Telefonare al numero del Servizio Clienti 800.204.233 (Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00).
3) Inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo  .

Devo effettuare un nuovo allaccio idrico, cosa devo fare?

1) Seguire le informazioni fornite al seguente link:
Link
2) Se si tratta di un abitazione di nuova costruzione, che non ha mai avuto un servizio, è necessario fare una richiesta di preventivo telefonando al numero del Servizio Clienti 800.204.233 (Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00), seguendo le istruzioni per parlare direttamente con un operatore, che le indicherà la procedura da seguire oppure la richiesta può essere inviata con messaggio di posta elettronica all'indirizzo  .

3) Se si tratta di abitazione ubicata in zona non servita da condotte idriche si rimanda alla sezione "Estendimento di condotte idriche esistenti a servizio di case sparse"


Vorrei che le bollette mi venissero recapitate ad un indirizzo diverso.

L'intestatario dell'utenza potrà comunicare all’APM spa il nuovo recapito bollette inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica , oppure una comunicazione via fax al numero 0733/2935226.