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SERVIZIO URBANO: COMUNE DI MACERATA

Una flotta di 28 autobus di cui 27 a metano che percorrono annualmente oltre 1.000.000 di Km lungo 12 Linee e trasportano oltre 2.850.000 di passeggeri.

Emergenza Coronavirus: sportello aperto solo su appuntamento.
Per prenotare l’appuntamento seguire le indicazioni presenti nella homepage. 
COMUNICATO RIMBORSO TITOLI DI VIAGGIO EMERGENZA COVID-19

ORARIO SPORTELLO CLIENTI 
Dove siamo: Viale Don Bosco, 34
Orario apertura: 

Solo su appuntamento.
Mattina: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30

Pomeriggio: dal Lunedì al Giovedì dalle 14:20 alle 17:20

Chiusura nei giorni:

24 e 31 Dicembre 2020.

 E-mail:    pec: 

 

 

 MODULISTICA

 


ACQUISTO ABBONAMENTI TPL IN MODALITA' ONLINE

L’APM Azienda Pluriservizi Macerata SpA comunica che in vista della riapertura delle scuole si è provveduto ad effettuare tutte le attività di prevenzione previste dal DPCM sicurezza riguardanti il trasporto urbano.
Per quanto riguarda l’acquisto dell’abbonamento del tpl, l’APM ricorda che a partire dal corrente anno scolastico, gli utenti già in possesso di tessera di riconoscimento potranno avvalersi, oltre che dello sportello clienti di v.le Don Bosco, anche delle nuove modalità on line.
E’ infatti operativa la nuova piattaforma on line per acquistare gli abbonamenti tramite internet o APP.
Attraverso lo sportello on line disponibile sul sito internet www.apmgroup.it, gli utenti in possesso di tessera di riconoscimento possono acquistare l’abbonamento al servizio trasporti in modo facile e veloce, evitando code e assembramenti allo sportello.
Nel caso non si disponga della tessera, o la stessa è stata smarrita, è necessario richiederla allo sportello clienti (rilascio a titolo gratuito).
Da settembre è inoltre disponibile la nuova modalità di abbonamento sull’APP “APMobilità”, liberamente scaricabile da Play Store e Apple Store, già disponibile per il pagamento della sosta.
Per gli aventi diritto, in entrambi i canali di acquisto, potrà essere portato in detrazione il voucher che APM ha già inviato agli aventi diritto per il rimborso dell’abbonamento non utilizzato nel periodo di lockdown.
Per ogni ulteriore informazione, gli utenti possono contattare il numero verde: 800 850 800 (da rete fissa), oppure, il numero 0733 29351 (da rete mobile).
Resta comunque attiva la possibilità di acquistare l’abbonamento allo sportello clienti; al riguardo, nel rispetto delle disposizioni anti covid, lo Sportello Clienti di Viale Don Bosco, 34 a Macerata è aperto solo su appuntamento, chiamando il numero verde 800 204 233 (da rete fissa) oppure, 0733 177 6774 (da rete mobile).
Per tutti gli aggiornamenti si invita a consultare il sito web www.apmgroup.it .

Clicca qui per visualizzare le domande frequenti in merito all'acquisto dell'abbonamento tramite sportello online o tramite APP 

 

COMUNICATO RIMBORSO TITOLI DI VIAGGIO

In attuazione all'articolo 215 del D.L. 19 Maggio 2020 n. 34 è stato predisposto il modulo per il rimborso degli abbonamenti del trasporto urbano non usufruiti a seguito delle misure di sospensione del servizio TPL per l'emergenza sanitaria da Covid 19.
La norma prevede l'emissione di un voucher, da utilizzare entro un anno dall'emissione, d'importo pari al periodo non utilizzato, oppure, il prolungamento della validità dell'abbonamento per il periodo non usufruito.
Gli aventi diritto potranno scaricare il Modulo di Rimborso. E inviarlo via PEC o raccomandata entro il termine del 31 Agosto 2020.
Si specifica inoltre che il decreto legge è in fase di conversione in legge e, in attesa di specifici chiarimenti ministeriali, le modalità ed i termini per procedere al rimborso potranno subire variazioni.

   APM S.p.A.
Area Gestione Clienti

 

Clicca qui per visualizzare le domande frequenti in merito al voucher