I dati da Lei forniti verranno trattati in maniera anonima ai fini statistici per migliorare la qualità dei servizi offerti. Dati Anagrafici Comune di residenza Età Sesso MaschioFemmina Professione Titolo di studio Servizio Idrico Comune servito SelezionaMacerataCorridoniaMorrovalleMontecosaroTreiaPollenzaAppignanoApiroCastelfidardo Tipologia di utenza DomesticoNon domestico Qualità dell'acqua erogata SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Continuità nell'erogazione del servizio SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Orari di apertura sportello clienti SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Cortesia e disponibilità del personale a contatto con il pubblico SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Tempi di attesa agli sportelli presso l'ufficio commerciale SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Call center SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Tempi di risposta ad urgenze e guasti SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Sportello on line SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Modulistica SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Facilità di lettura e completezza delle informazioni in bolletta SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Facilità di pagamento delle bollette SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Facilità e rapidità di accesso ai servizi e alle informazioni sul servizio (sito internet, carta dei servizi, ecc.) SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so Giudizio complessivo sul servizio SelezionaInsoddisfattoPoco soddisfattoSoddisfattoMolto soddisfattoNon so