SPORTELLO ON LINE SERVIZIO IDRICO

NUOVA MODALITA’ DI ACCESSO

Gentile utente,

al fine di rispondere in maniera compiuta alle recenti normative dell’Autorità di regolazione del settore, APM ha aggiornato i suoi software gestionali; tali cambiamenti hanno interessato anche il Portale Web (sportello on line) per renderlo più chiaro, sicuro ed aggiungendo maggiori informazioni.

Per consultare e gestire la propria utenza dal portale web è necessario effettuare la registrazione a nome dell’intestatario dell’utenza (persona fisica o persona giuridica); pertanto se in precedenza erano associate più utenze al proprio account, nel nuovo portale verranno visualizzate solo quelle intestate all’utente registrato. Per gli amministratori di condominio si prega di gestire l’apposita procedura guidata, disponibile al momento della registrazione.

ISTRUZIONI PER ACCEDERE AL NUOVO PORTALE WEB

Per accedere al nuovo portale web è necessario (solo per il primo accesso) inserire la username già in suo possesso ed effettuare il recupero delle credenziali, in modo da poterle assegnare una nuova password, specifica per il servizio idrico; per continuare invece ad accedere allo sportello parcheggi e TPL potrà continuare ad usare le vecchie credenziali in suo possesso.

Per gli utenti non registrati, cliccare invece sul pulsante “Registrati”: verrà richiesto il codice cliente (disponibile nell’ultima fattura in alto a destra) ed il codice fiscale.

APM sta migrando in sicurezza i vostri dati e l’archivio storico delle fatture; tra qualche giorno saranno disponibili anche i pdf delle fatture degli ultimi due anni e successivamente si aggiungeranno anche ulteriori funzionalità.

Per eventuali problemi o difficoltà di accesso di prega di inviare una e-mail all’indirizzo servizi.idrici@apmgroup.it

Grazie per la collaborazione.